L’accoglienza nel cuore

L’accoglienza nel cuore

Menu

Vacanze in MONTAGNA con assistenza

fun & creative

Una vacanza in amicizia tra natura, giochi, laboratori, programmi di gite e escursioni ed esperienze da vivere insieme in un territorio di tradizioni, storia e sapori.

La nostra Casa Zeleghe tra i boschi dell'Altopiano di Asiago

Siamo lieti di accogliervi nella nostra struttura in montagna a Cesuna di Roana (VI): Casa Zeleghe!
www.zeleghe.it

Casa Zeleghe

Una nostra gestione diretta nel cuore dell’Altopiano di Asiago (1000 mt),  una Casa accogliente davvero per tutti: famiglie, gruppi, parrocchie, soggiorni assistiti e società sportive.
La struttura ha un grande parcheggio con giardino ed intorno il bosco. All'interno bar, ristorante, due sale per le attività ricreative degli ospiti, ampie camere anche accessibili alle persone disabili in carrozzina. Ma soprattutto posizione ideale per raggiungere il paese e per tranquille passeggiate nel bosco con sentieri semplici, nella natura e nella storia dell’Altopiano.
Punto di forza, insieme agli spazi e alle belle sale e camere, è la cucina, con menu tipici della tradizione Cimbra e gustosi prodotti locali (formaggio Asiago, speck, funghi).

Una vacanza tra natura e divertimento


La nostra Casa Zeleghe è un contesto ideale per il soggiorno assistito nella splendida cornice dell'Altopiano di Asiago.

Prossimi appuntamenti per l'estate in montagna, in aggiunta ai consueti soggiorni al mare, con la possibilità di programmare turni di soggiorni per famiglie e gruppi tutto l'anno!