L’accoglienza nel cuore

L’accoglienza nel cuore

Menu

ESTATE al MARE 2024

Soggiorno con assistenza ESTATE: tutti al mare!

Abbiamo riconfermato 4 turni di soggiorno di 15 giorgni ciascuno al mare  a Bellaria - Igea Marina al Centro Vacanze Mare Verde

Direttamente sulla spiaggia fronte mare con tante camere accessibili. Struttura semplice e comoda in tutti gli accessi: un bar interno, un’ampia sala e spazio esterno per tutte le attività di animazione, socialità, giochi e feste insieme.

Un’esperienza di vacanze insieme

La Rosa Blu dal 1995 organizza tutto l'anno, d’estate e d’inverno, soggiorni con accompagnamento e assistenza rivolti a persone con disabilità presso strutture turistiche accessibili. L’obiettivo è consentire agli ospiti di vivere un’esperienza di socialità, relax e di divertimento, offrendo, allo stesso tempo, un servizio di sollievo alle famiglie.

Un “progetto vacanza” gestito da un’equipe giovane ed esperta, attenta e appassionata, che promuove, l’inclusione, la relazione e la socializzazione, la conoscenza di luoghi e culture locali. 

Nel corso dei soggiorni estivi è proposto un fitto  programma di attività per stimolare il coinvolgimento dei partecipanti, tenendo conto dei diversi interessi e abilità in un clima positivo perchè il soggiorno sia una vera e propositiva esperienza sociale.

Tra la varie attività vengono proposti: laboratori di gruppo (“il fare insieme”), attività motorie e giochi all’aperto, serate in musica, di ballo e canto e feste a tema! Inoltre, sono organizzate gite ed escursioni nel territorio, con visite ai parchi tematici… e tanto altro! 

Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza e nel rispetto delle disposizioni vigenti!

        Contattati per tutte le informazioni

                               




INFO e ISCRIZIONI                                                                                  

Tel. 049.9004509

Responsabile: Alessio 340.7112560

Mail: assistenza@larosablu.com